🌏 Blogs / Articles / News / Classifieds / Press Releases / PSA / Podcast / Poetry / Storytelling

 

meglio delle occasioni nel primo






Maglie Calcio Poco Prezzo

meglio delle occasioni nel primo


Coppa Carabao dopo aver battuto ai rigori il


Seconda Maglia Roma, Magliette Ufficiali Juventus



dopo otto tiri riusciti, lo maglie da calcio wanderers 0, barnsley

Il Bolton è passato al secondo turno della Coppa Carabao dopo aver battuto ai rigori il Barnsley, squadra del campionato, dopo un pareggio a reti inviolate.
Dopo otto tiri riusciti, lo sforzo dell'attaccante Tykes Devante Cole è stato salvato da Joel Dixon e Josh Sheehan ha segnato il vincitore per la squadra di League One.
Gli ospiti hanno avuto la meglio delle occasioni nel primo tempo, ma Victor Adeboyejo ha mandato il suo tiro fuori dal palo quando è ben posizionato per segnare.
Bolton ha quasi vinto nell'ultimo minuto quando Sheehan ha costretto un salvataggio da Jack Walton, ma Amadou Bakayoko poteva solo il rimbalzo di testa sopra la traversa.
seconda maglia roma Obiettivo! Bolton Wanderers 0(5), Barnsley 0(4). Josh Sheehan trasforma il tiro dal dischetto un tiro di destro sotto la traversa.
Rigore parato! Devante Cole spreca una clamorosa occasione un tiro di destro e' stato parato palla indirizzata nel centro della porta.
Obiettivo! Bolton Wanderers 0(4), Barnsley 0(4). Elias Kachunga trasforma il tiro dal dischetto un tiro di destro palla indirizzata nel centro della porta.
magliette ufficiali juventus Obiettivo! Bolton Wanderers 0(3), Barnsley 0(4). Jordan Williams trasforma il tiro dal dischetto un tiro di destro sotto la traversa in alto a sinistra.
Obiettivo! Bolton Wanderers 0(3), Barnsley 0(3). Amadou Bakayoko trasforma il tiro dal dischetto un tiro di sinistro palla indirizzata nell'angolino in basso a sinistra.
Fußballtrikots Obiettivo! Bolton Wanderers 0(2), Barnsley 0(3). Michal Helik trasforma il tiro dal dischetto un tiro di destro palla indirizzata nell'angolino in basso a destra.
Obiettivo! Bolton Wanderers 0(2), Barnsley 0(2). Lloyd Isgrove trasforma il tiro dal dischetto un tiro di destro palla indirizzata nell'angolino in basso a sinistra.
Obiettivo! Bolton Wanderers 0 (1), Barnsley 0 (2). Herbie Kane trasforma il tiro dal dischetto un tiro di destro sotto la traversa.
Obiettivo! Bolton Wanderers 0 (1), Barnsley 0 (1). Antoni Sarcevic trasforma il tiro dal dischetto un tiro di destro sotto la traversa in alto a sinistra.
Obiettivo! Bolton Wanderers 0, Barnsley 0 (1). Josh Benson trasforma il tiro dal dischetto un tiro di destro palla indirizzata nell'angolino in basso a destra.













maglia inter bambino personalizzata

maglia lazio bambino

Votes: 0
E-mail me when people leave their comments –

You need to be a member of Hey Papi Promotions Network to add comments!

Join Hey Papi Promotions Network

🔥Christian Music News